Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Firma Digitale > Firma Remota > 5 - Modifica dati > Modifica password account di Firma Remota

5.7 Modifica password account di Firma Remota

Per modificare la password dell'account di Firma Remota:
  1. Accedere al Pannello di Gestione Firma Remota;
  2. Dal menù di sinistra selezionare la specifica voce "Gestione utenza > Cambio password";
  3. Al form "Cambio password" digitare la password in uso;
  4. Inserire e confermare una nuova password;
  5. Spuntare su "Modifica Password" per concludere l’operazione:
  6. Inserire un codice OTP generato con un dispositivo associato all'utenza;
  7. Cliccare su"Prosegui":
Se l'operazione è stata eseguita correttamente si visualizza un messaggio di conferma.
 
  In caso di smarrimento della password visionare le procedure alla guida dedicata per impostarne una nuova.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.