Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Firma Digitale > Firma Remota > 5 - Modifica dati > Modifica password account di Firma Remota

5.7 Modifica password account di Firma Remota

 Per la creazione di una password sicura, riportiamo di seguito alcuni utili suggerimenti:
  • E' composta da almeno 11 caratteri alfanumerici minuscoli e maiuscoli
  • Contiene al massimo due caratteri identici consecutivi
  • Include uno o più numeri e almeno un carattere speciale

Per modificare la password dell'account di Firma Remota:
  1. Accedere al Pannello di Gestione Firma Remota;
  2. Dal menù di sinistra selezionare la specifica voce "Gestione utenza > Cambio password";
  3. Al form "Cambio password" digitare la password in uso;
  4. Inserire e confermare una nuova password;
  5. Spuntare su "Modifica Password" per concludere l’operazione:
  6. Inserire un codice OTP generato con un dispositivo associato all'utenza;
  7. Cliccare su"Prosegui":
Se l'operazione è stata eseguita correttamente si visualizza un messaggio di conferma.
 
  In caso di smarrimento della password visionare le procedure alla guida dedicata per impostarne una nuova.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.