Firma Digitale > Firma Remota > Modifica dati > Firma Remota - Modifica dati di un ordine non pagato

6.1.1 Firma Remota - Modifica dati di un ordine non pagato


Accedi all’Area Clienti e individua l’ordine

 
 
 

Annulla l’ordine e aggiorna i dati


Seleziona Annulla accanto all’ordine e conferma l’operazione.
 
Se non visualizzi l’opzione di annullamento, l’ordine potrebbe essere già chiuso o in fase di elaborazione. In questo caso, apri una richiesta di assistenza  tramite la categoria Account, Credenziali e Modifica dati.

Una volta annullato l’ordine, vai su Profilo  utente e aggiorna i dati personali o fiscali associati all’account.
 
 
 

Effettua un nuovo ordine


Torna alla sezione Firma Digitale > Acquista e crea un nuovo ordine inserendo i dati corretti.
Completa la procedura e il pagamento per finalizzare l’acquisto del servizio.
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.