6.1.7 Firma Remota - Modifica indirizzo spedizione del dispositivo


Quando è possibile modificare l’indirizzo di spedizione


Puoi modificare l’indirizzo di spedizione solo se l’ordine è stato completato correttamente e la spedizione è in corso.

La modifica non è disponibile immediatamente dopo l’acquisto:
  • occorre attendere che l’ordine risulti nello stato Spedito;
  • riceverai un’email da parte del corriere con il link per aggiornare l’indirizzo.
 
 

Procedura per aggiornare l’indirizzo di spedizione


Segui i passaggi seguenti per procedere con la modifica:
  1. Accedi all'area clienti con lo username del tipo [email protected] e la password.
  2. Vai alla sezione Firma Digitale e seleziona Gestisci.
  3. Controlla che lo stato dell’ordine sia Spedito. Solo a questo punto riceverai l’email del corriere contenente il link per la modifica.
  4. Apri l’email dal corriere BRT, fai clic sul link ricevuto, inserisci il nuovo indirizzo di spedizione e conferma.
 
Inserisci un indirizzo completo e corretto (via, numero civico, CAP, città, provincia). Eventuali errori possono comportare ritardo o mancata consegna.
 
Guide correlate:
Modifica dati
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.