6.1.5 Firma Remota - Modifica indirizzo email


Informazioni utili

L' email rappresenta un canale di contatto riservato e un importante fattore di autenticazione, pertanto deve essere riconducibile ad un'unica persona. Non è possibile inserire un indirizzo email assegnato ad altra persona titolare di una Firma Digitale/Remota di Aruba; in tal caso il sistema bloccherà la modifica restituendo un messaggio di errore.
 

Se non hai attivato la Firma Remota  

Per modificare l’indirizzo email: 
  • accedi all'area clienti con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e password;
  • nella sezione Firma Digitale scegli Gestisci;
  • in corrispondenza dell'ordine, in alto a destra vai su Gestisci > Modifica email;
  • inserisci la nuova email e Salva.
 

Se hai attivato la Firma Remota

Per modificare l’email apri una richiesta di assistenza con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e password), riportando il nuovo indirizzo email.
 
Guide correlate:
Modifica dati
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.