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5.1.3 Modifica dati fatturazione Kit di Firma Remota

La modifica dei Dati Fatturazione può essere effettuata:
  • Durante il rinnovo del Certificato di Firma, in completa autonomia, tramite procedura online;
  • In qualsiasi altro momento, inviando ad Aruba specifica documentazione, indipendentemente dall'informazione che è necessario variare.
Di seguito il dettaglio delle procedure da effettuare
Durante il rinnovo del Certificato di Firma, è possibile modificare i Dati Fatturazione in completa autonomia. Per procedere:
  1. Accedere alla pagina "Procedura di rinnovo" e selezionare "Rinnova" in corrispondenza del Form "Firma Digitale Remota";
  2. Eseguire la variazione (per la procedura completa di Rinnovo si visualizzi la guida dedicata), quindi compilare lo specifico Form "Dati Fatturazione", qualora diversi dai Dati Titolare, o spuntare il pulsante "Compila automaticamente utilizzando i Dati Titolare" per renderli coincidenti;
  3. Spuntare su "Prosegui e completa l'ordine" per completare la modifica dei Dati relativi all'intestatario della Fatturazione:
La modifica dei Dati Fatturazione, non in fase di rinnovo del Certificato di Firma, può essere effettuata solo inviando ad Aruba specifica documentazione, indipendentemente dall'informazione che è necessario variare. Di seguito i dettagli:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA' DI INVIO

  1. Modulo cambio Dati Fatturazione debitamente compilato, (si consiglia di farlo IN STAMPATELLO, poiché qualora il modulo risultasse non leggibile, la richiesta potrebbe essere respinta), e firmato dal titolare del Kit di Firma Remota.
     

  2. Copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del Titolare del Kit stesso.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.



 





In alternativa via Fax al numero +39 0575 862022.
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