Anagrafica clienti e fornitori
Attivando
Incassi e pagamenti vengono aggiunte nell'anteprima dell'anagrafica dei clienti e dei fornitori le sezioni
Incassi e
Pagamenti che consentono di visionare tutte le rate associate a quel cliente o fornitore, anche di documenti diversi. Per i clienti, sarà inoltre possibile visionare se un cliente è escluso o meno dall'invio di solleciti automatici per le rate in scadenza o scadute.
Per accedere alla sezione, aprire l’applicazione ed
eseguire l’autenticazione qualora richiesto, quindi selezionare il menu
Anagrafiche > Clienti o
Anagrafiche > Fornitori.
Le sezioni
Incassi e
Pagamenti sono visibili dall'anteprima di ogni cliente e fornitore, raggiungibile cliccando sul nome degli stessi in elenco.
Selezionare il menu di sinistra desiderato tra
Clienti e
Fornitori per visionare le guide dedicate.
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.