Se non si ricorda la
password di accesso al pannello, collegarsi al link
fatturazioneelettronica.aruba.it o copiarlo e incollarlo sulla barra degli indirizzi del proprio browser.
Selezionare
Non ricordi la password? in basso a destra:
Alla schermata
Fatturazione Elettronica - reset password inserire il proprio
username e cliccare su
Reset password.
È possibile richiedere il recupero della password, cioè cliccare sul pulsante Reset password stesso, senza completare l'operazione, fino a 5 volte consecutive, dopodiché il servizio si blocca per le successive 24 ore.
Si riceve una email contenente le istruzioni per il recupero della password.
La comunicazione contiene un link temporaneo (validità 24 ore) di accesso alla pagina Fatturazione Elettronica - reset password dove impostare un nuovo codice di sicurezza.
Cliccare sul pulsante
Reset password presente nell'email, quindi, alla pagina visualizzata, nei rispettivi campi
digitare la nuova password e confermarla. Il pulsante indicato consente di visionare la password digitata in chiaro.
Se le istruzioni per l'inserimento di una password sicura vengono rispettate, si visualizza una spunta verde in corrispondenza delle stesse. In caso contrario restano in nero i valori non rispettati.
Cliccare su
Salva e prosegui per confermare l'operazione:
Si visualizza una pagina di conferma ed
è possibile eseguire l’accesso al pannello con la nuova credenziale impostata.
Se
non si ricorda lo username, recuperarlo seguendo
questa guida.