Il rinnovo del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione può essere eseguito in qualsiasi momento, per 1 o più anni (massimo 10), e deve essere concluso, con la registrazione del relativo pagamento da parte di Aruba,
almeno 15 giorni prima della scadenza. In contemporanea al rinnovo è possibile aumentare (1 GB aggiuntivo per ogni anno di rinnovo selezionato) lo
spazio a disposizione per i documenti e il
numero di utenti aggiuntivi eventualmente attivi.
Il prezzo del rinnovo sarà composto dal costo del servizio, dal numero degli utenti scelti e dai GB moltiplicati per il numero degli anni di rinnovo.
Per visualizzare la
procedura completa cliccare sulla sezione desiderata alla tabella sottostante:
Nel caso in cui il giorno della scadenza del servizio non sia stata completata la procedura di rinnovo e registrato il pagamento:
- Nei successivi 90 giorni il servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione è accessibile con limitazioni: è possibile effettuare solo operazioni di consultazione e recupero dei documenti presenti, scaricando le fatture ricevute (non si potranno quindi ricevere e/o caricare fatture ricevute in quanto i pulsanti saranno visibili ma non editabili).
- Superati i 90 giorni dalla scadenza il servizio non sarà più accessibile, i dati contenuti saranno cancellati e quindi non potranno essere più recuperati o consultati.
Aumentare solo lo spazio a disposizione per i documenti, senza contestuale rinnovo,
non aggiorna la data di scadenza del servizio.