Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > Acquisto, prima configurazione e riacquisto servizio cancellato

2.1 Acquisto e prima configurazione del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione
L’acquisto e successiva configurazione del servizio si compone degli step elencati nella guida.

2.2 Primo accesso al pannello di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione e modifica password
In fase di prima autenticazione è obbligatorio modificare la password ricevuta. Tutti i dettagli nella guida.

2.3 Step da eseguire per configurare il servizio di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione
In fase di configurazione del servizio di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione, è richiesto l'inserimento di alcuni dati. Tutti i dettagli nella guida.

2.4 Configurazione del cessionario committente
Lo step consente di configurare i dati relativi al soggetto destinatario delle fatture. Tutti i dettagli nella guida.

2.5 Configurazione comunicazioni email e PEC
Nello step Configurazione > Comunicazioni email e PEC è possibile impostare la modalità di ricezione di notifiche, via posta ordinaria o via PEC. Tutti i dettagli nella guida.

2.6 Configurazione responsabile produttore e della conservazione
L'area consente di registrare i dati del responsabile della conservazione e del produttore, ovvero di chi si occupa della produzione dei Pacchetti di versamento e del trasferimento del loro contenuto nel sistema di conservazione.

2.7 Validazione pannello per ricezione fatture
L'ultimo step di configurazione consente di validare il pannello di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione alla ricezione delle fatture.

2.8 Riacquisto Fatturazione Elettronica Solo Ricezione con disdetta precedente servizio
In caso di errore di inserimento dati in fase di acquisto o di tipologia di servizio acquistato errata, procedere alla disdetta dell’ordine e successivo acquisto su un nuovo account Aruba. I dettagli nella guida.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.