Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > Recesso > Come chiedere il recesso di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione

10.1 Come chiedere il recesso di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione

 
  • Chiedi il recesso se vuoi cessare un servizio prima della scadenza.
  • Chiedi la disdetta se vuoi cessare il servizio alla naturale scadenza e non vuoi rinnovarlo. Controlla nella tua area clienti di non avere attivo il rinnovo automatico, non devi comunicarci niente.
Prima di chiedere il recesso del servizio, scarica i documenti ricevuti.

Come chiedere il recesso di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione

  1. Compila la richiesta da questo link, dovrai accedere con lo username del tipo [email protected] e la password;
  2. puoi consultare le FAQ o premere direttamente Non ho risolto, richiedi assistenza;
  3. scegli il servizio da cessare;
  4. compila tutti i campi. Per alcuni servizi è necessario allegare dei documenti, leggi il box grigio in fondo alla richiesta per sapere quali;
  5. vai su Inoltra richiesta per concludere.
Se non puoi compilare la richiesta online, scarica il modulo .pdf e invialo insieme a una copia del documento d’identità: 
  • all’indirizzo [email protected];
  • con raccomandata A/R all’indirizzo indicato nel modulo.
Il recesso comporta la cancellazione dello stesso, non potrai più usare il pannello e recuperare i documenti presenti.

Ho inserito un codice fiscale errato quando ho acquistato il servizio, devo disdirlo?

Se hai inserito un codice fiscale errato quando hai acquistato il servizio di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione, chiedi il recesso del servizio con il dato errato, come ti abbiamo spiegato nel primo paragrafo di questa guida, e poi acquista Fatturazione Elettronica Solo Ricezione con il codice fiscale corretto.

Scarica preventivamente i documenti per conservarli a norma di legge. Attendi la conferma dell'avvenuto recesso (in genere 3/4 giorni lavorativi) per fare il nuovo ordine.

Ho acquistato un servizio errato, cosa devo fare?

Se hai acquistato un servizio errato, per esempio Fatturazione Elettronica, che prevede l'invio di fatture e non solo la ricezione, invece di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione, chiedi il recesso del servizio errato, come ti abbiamo spiegato nel primo paragrafo di questa guida, e e poi acquista il servizio corretto. 

Scarica preventivamente i documenti per conservarli a norma di legge. Attendi la conferma dell'avvenuto recesso (in genere 3/4 giorni lavorativi) per fare il nuovo ordine.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.