Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > Disdetta servizio > Modalità di disdetta del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione

10.1 Modalità di disdetta del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione

Se si vuole disdire il servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione, prima della data di scadenza dello stesso:
  • compilare una richiesta di assistenza indicando chiaramente che si chiede la disdetta del servizio.
Per compilare una richiesta di assistenza collegarsi su assistenzaclienti.aruba.it autenticandosi con account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password) associate al servizio.

La disdetta del servizio comporterà la cancellazione dello stesso, il pannello non sarà più utilizzabile e i documenti emessi non recuperabili.
 
Prima di procedere con la richiesta di disdetta eseguire il download dei documenti ricevuti, come indicato nella guida dedicata: Menu Fatture Ricevute: scaricare le fatture ricevute e il report fatture.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.