Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > App Fatturazione Elettronica > 7 - Android - Menu Impostazioni > Generale > Android: visionare le informazioni di un utente aggiunto e rimuoverlo

7.2 Android: visionare le informazioni di un utente aggiunto e rimuoverlo

L'app Fatturazione Elettronica permette di salvare più account di Fatturazione Elettronica da consultare su un medesimo dispositivo. Completata la configurazione, è possibile rimuoverli o visionare i "Dati utente e titolare" dell'account in uso. Per procedere:
 
  1. aprire l’applicazione ed eseguire l’autenticazione qualora richiesto;
  2. in home page raggiungere il menu generale dell'app cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra, quindi selezionare Impostazioni > Generale (si ricorda che in alto a sinistra è sempre visibile l'utente con cui è stato effettuato l'accesso ed è possibile variarlo seguendo le indicazioni alla guida dedicata), come da immagine esemplificativa sottostante:
  3. da Generale è visibile l'elenco degli utenti già salvati. Cliccare sull'icona "cestino" in rosso per rimuovere un utente (l'icona non è visibile in corrispondenza dell'utente in uso, per rimuovere quest'ultimo visionare il punto 4 di questa stessa guida):

    il sistema chiede conferma dell'operazione;
  4. cliccando sull'icona freccia visibile solo in corrispondenza dell'utente in uso, si accede alla schermata "Dati utente e titolare" da cui visionare le informazioni relative all'account in uso (ad esempio username, email di riferimento e partita IVA):
     
    Da questa stessa schermata è possibile cambiare la password dell'utente con cui è stato effettuato l'accesso o rimuoverlo dal dispositivo, utilizzando l'omonimo pulsante (il sistema chiede conferma dell'operazione).

A seguito dell'eliminazione dell'utente corrente si possono avere tre casistiche:
  1. un solo utente salvato: eliminando l'unico utente salvato il sistema rimanda alla pagina di login dell'app da cui eseguire l'accesso con altre credenziali;
  2. due utenti salvati: si accede alla home page dell'altra utenza salvata (la username è visibile in alto in verde):
  3. più di 2 utenti salvati: si accede alla seguente schermata da cui selezionare l'utente desiderato:
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.