L'app Fatturazione Elettronica
permette di salvare nuovi utenti con cui accedere velocemente all'applicazione mobile. La funzionalità è utile per chi ha più account di Fatturazione Elettronica attivi (ad esempio chi gestisce società diverse e quindi servizi di Fatturazione Elettronica con partite IVA diverse) e ha necessità di passare velocemente da un pannello all'altro su uno stesso dispositivo senza dover effettuare nuovamente il login.
Per
salvare un nuovo utente sull'app mobile, accedere al menu
Impostazioni come indicato alla
guida dedicata e scegliere
Generale. È visibile l'
elenco degli utenti eventualmente già salvati. Cliccare su
Aggiungi utente per aggiungerne altro:
Si visualizza la
pagina di login dell'app su cui inserire le credenziali del nuovo pannello da configurare:
- username ricevuto con apposita comunicazione di attivazione del servizio (ARUBA seguita dalla propria partita IVA);
- relativa password;
Cliccare su
Aggiungi:
La procedura può essere eseguita anche dalla
home page dell'applicazione. Per i
dettagli cliccare qui. Per
rimuovere un utente creato, o
visionare i
Dati utente e titolare consultare la guida dedicata.