Per chiedere lo
spostamento di un pacchetto di archiviazione conservato, inviare una
richiesta scritta come di seguito indicato:
Quando è necessario chiedere lo spostamento
- cambio partita IVA del produttore per cambio azienda a seguito di fusioni, scissioni, acquisizioni, subentro o incorporazione;
- unione e/o divisione archivi di uno stesso produttore;
- cessazione partita IVA del cliente;
- cliente Partner non produttore che vuole diventare cliente diretto di Aruba S.p.A. o Partner Aruba PEC. In tal caso, è necessario, innanzitutto, darne comunicazione al Partner;
- cliente Partner che vuole cambiare rivenditore (Partner). In tal caso, è necessario, innanzitutto, darne comunicazione al Partner.
Affinché lo spostamento abbia esito positivo,
l'archivio di origine di un pacchetto di archiviazione e quello di destinazione devono avere le stesse classi documentali, cioè lo stesso nome e gli stessi metadati.
Come compilare alcuni campi del modulo
Di seguito alcune
specifiche per la compilazione del modulo:
- su Nome archivio indicare il codice fiscale;
- su Produttore dei PdV indicare username del servizio;
- la motivazione dello spostamento.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.