Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

8.2.5 Pacchetto di Distribuzione ed esibizione dei documenti conservati

Un "Pacchetto di Distribuzione", secondo quanto stabilito dal D.P.C.M. del 03/12/2013 è un Pacchetto "informativo inviato dal sistema di conservazione all’utente in risposta ad una sua richiesta". Esso è concepito per essere utilizzato e fruito dall’utente in caso sia necessaria una esibizione del contenuto del PDD stesso. In particolare, è composto dai seguenti elementi:
  1. Tutti i file conservati;
  2. RdC (Rapporto di Conservazione) che è un file senza estensione, di fatto un HTML, che riporta la mail inviata al responsabile della conservazione come Rapporto di Conservazione del PdA;
  3. Per ogni indice di versamento il relativo RdcV (Rapporto di Consegna Versamento, in realtà è il Rapporto di Versamento firmato e marcato) che è un file senza estensione, di fatto un HTML, firmato e marcato (con marca del momento in cui il versamento viene validato, preso in carico) che riporta la email inviata all’indirizzo di Posta Certificata del responsabile della conservazione come Rapporto di Versamento del relativo IPDV;
  4. Per ogni indice di versamento l’IPDV******.xml che è l’indice versato;
  5. IdC che è l’indice del PdA (Pacchetto di Archiviazione) firmato e marcato al momento della conservazione. Contiene la descrizione di tutti i files conservati di questo PdA con i soli metadati (non le extrainfo)
Per salvare in locale un Pacchetto di Distribuzione:
  1. Autenticarsi al Pannello;
  2. In Home Page cliccare sul nome del proprio archivio in corrispondenza della Ragione Sociale dell’acquirente del servizio, come da immagine esemplificativa sottostante:
  3. Selezionare lo specifico pulsante "Scarica PDD" in corrispondenza del Pacchetto di Archiviazione per cui si vuole salvare in locale il relativo PDD:
Si scarica in locale un file .zip contenente le informazioni sopra elencate.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.