Accedi al pannello Certified Platform, quindi scegli il menu
Documenti a sinistra.
Se ti colleghi da
dispositivo mobile, vai su ☰ in alto a destra per vederlo. Puoi caricare file o cartelle, firmare o condividere i documenti. Le
cartelle che vedi sono
diverse se sei un utente admin o un utente aggiuntivo.
Cosa vedi se sei un utente admin
Se sei un
utente admin vedi tutte le cartelle di sistema che sono:
- I miei documenti. In questa cartella puoi fare qualsiasi operazione.
- Condivisi con me. In questa cartella puoi fare solo le operazione che gli utenti delegati ti hanno concesso quando hanno condiviso documenti con te.
- Cestino. Contiene i file che hai cancellato, saranno definitivamente eliminati dopo 30 giorni.
Vedi tutte le
cartelle che hai creato e puoi eseguire qualsiasi operazione.
Cosa vedi se sei un utente aggiuntivo
Se sei un
utente aggiuntivo vedi le cartelle:
- I miei documenti. Solo se l'utente admin ti ha concesso uno spazio documentale. In caso contrario, questa cartella non ti sarà mostrata.
- Condivisi con me. In questa cartella puoi fare solo le operazione che l'utente admin o altri utenti delegati ti hanno concesso quando hanno condiviso documenti con te.
- Cestino. Contiene i file che hai cancellato, saranno definitivamente eliminati dopo 30 giorni.
Vedi poi le
cartelle che l'utente admin ha creato e ha deciso di renderti visibili. Le operazioni che puoi eseguire su queste cartelle dipendono dai permessi che ti ha assegnato l'admin.
Controlla questa guida per conoscerli.