Certified Platform > Gestione documentale > Come condividere documenti con utenti o gruppi

5.7 Come condividere documenti con utenti o gruppi

Accedi al pannello Certified Platform, quindi scegli il menu Documenti a sinistra. 

Se ti colleghi da dispositivo mobile, vai su ☰ in alto a destra per vederlo. 

Premi su  nella colonna Azioni e scegli Condividi. Su Condividi documenti:
  • seleziona dal menu a tendina gli Utenti o i Gruppi con cui vuoi condividere il documento e premi Aggiungi;
  • compare la parte Scegli quali operazioni abilitare all'utente dove devi assegnare agli utenti il permesso di Lettura se vuoi che possa solo visualizzare il documento o Lettura e scrittura se vuoi abilitare gli utenti o i gruppo a fare operazione sul documento. 
Premi Salva per concludere, il pulsante si abilita quando hai assegnato i permessi a tutti gli utenti o gruppi scelti:


 
I documenti condivisi sono visibili nella cartella Condivisi con me.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.