Guida valida per Fatturazione Elettronica , Fatturazione Elettronica Solo Ricezione e app mobile
Puoi salvare più utenti per accedere all’app di
Fatturazione Elettronica. La funzione è utile se gestisci
servizi con partite IVA diverse, per esempio in caso di più società, e vuoi passare rapidamente da un pannello all’altro sullo stesso dispositivo, senza dover inserire ogni volta le credenziali.
Se, al momento dell’accesso, non ti viene richiesta l’autenticazione, puoi scegliere quale utente utilizzare tramite il pulsante
Cambia utente.
Come salvare nuovi utenti
Apri l'app mobile e autenticati se richiesto, quindi vai sull'icona
a tre pallini ⋯ Menu in fondo alla pagina per accedere all'elenco dei menu. Per maggiori dettagli su
come vedere il menu, consulta la guida.
In alto vedi l'utente con cui hai fatto l'accesso, vai su
>:
Vedi l'elenco degli utenti che hai salvato, vai su
Aggiungi utente (se non hai salvati altri utenti vedi solo il pulsante Aggiungi utente):
Vedi la pagina di autenticazioni in cui inserire lo
username e la
password del pannello di Fatturazione Elettronica. Per
maggiori dettagli sull'accesso, consulta questa guida.
Come accedere all'app con nuovi utenti salvati
Apri l'app mobile e autenticati se richiesto, quindi vai sull'icona
a tre pallini ⋯ Menu in fondo alla pagina per accedere all'elenco dei menu. Per maggiori dettagli su
come vedere il menu, consulta la guida.
In alto vedi l'utente con cui hai fatto l'accesso, vai su
>:
Vedi l'elenco degli utenti che hai salvato, scegli quello con cui vuoi accedere:
Vedi il nome dell'utente scelto e puoi usare il pannello. Solo se l'
accesso di questa utenza è scaduto, per esempio per prolungato inutilizzo, dovrai
fare un nuovo accesso.