App Fatturazione Elettronica > Menu Impostazioni app Fatturazione Elettronica > Menu Generale app Fatturazione Elettronica > Impostazioni: visionare le informazioni di un utente aggiunto e rimuoverlo

6.2 Impostazioni: visionare le informazioni di un utente aggiunto e rimuoverlo

L'app Fatturazione Elettronica permette di salvare più account di Fatturazione Elettronica da consultare su un medesimo dispositivo. Completata la configurazione, è possibile rimuoverli o visionare i Dati utente e titolare dell'account in uso. Per procedere, accedere al menu Impostazioni come indicato alla guida dedicata e scegliere Generale, è visibile l'elenco degli utenti già salvati.

Cliccare sull'icona cestino in rosso per rimuovere un utente non in uso (il sistema chiede conferma dell'operazione). Per rimuovere l'utente in uso accedere ai Dati utente e titolare come indicato nelle parti successive di questa stessa guida:


Cliccando sull'icona freccia visibile solo in corrispondenza dell'utente in uso, si accede alla schermata "Dati utente e titolare" da cui visionare le informazioni relative all'account in uso (ad esempio username, email di riferimento e partita IVA):
 
Da questa stessa schermata è possibile cambiare la password dell'utente con cui è stato effettuato l'accesso o rimuoverlo dal dispositivo, utilizzando l'omonimo pulsante (il sistema chiede conferma dell'operazione).

<

Dopo l'eliminazione dell'utente corrente si possono avere tre casistiche:
  1. 1 solo utente salvato: eliminando l'unico utente salvato il sistema rimanda alla pagina di login dell'app da cui eseguire l'accesso con altre credenziali;
  2. 2 utenti salvati: si accede alla home page dell'altra utenza salvata (la username è visibile in alto in verde);
  3. più di 2 utenti salvati: si accede alla seguente schermata da cui selezionare l'utente desiderato:
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.