6.1 Impostazioni: salvare nuovi utenti con cui accedere all'app

L'app Fatturazione Elettronica permette di salvare nuovi utenti con cui accedere velocemente all'applicazione mobile. La funzionalità è utile per chi ha più account di Fatturazione Elettronica attivi (ad esempio chi gestisce società diverse e quindi servizi di Fatturazione Elettronica con partite IVA diverse) e ha necessità di passare velocemente da un pannello all'altro su uno stesso dispositivo senza dover effettuare nuovamente il login. 

Per salvare un nuovo utente sull'app mobile, accedere al menu Impostazioni come indicato alla guida dedicata e scegliere Generale. È visibile l'elenco degli utenti eventualmente già salvati. Cliccare su Aggiungi utente per aggiungerne altro:



Si visualizza la pagina di login dell'app su cui inserire le credenziali del nuovo pannello da configurare:
  • username ricevuto con apposita comunicazione di attivazione del servizio (ARUBA seguita dalla propria partita IVA);
  • relativa password;
Cliccare su Aggiungi:

 
Se è attiva la ricezione di notifiche per le fatture ricevute e le notifiche SdI si ricevono sullo stesso dispositivo per tutti gli utenti creati che hanno effettuato almeno un accesso negli ultimi 30 giorni.

La procedura può essere eseguita anche dalla home page dell'applicazione. Per i dettagli cliccare qui. Per rimuovere un utente creato, o visionare i Dati utente e titolare consultare la guida dedicata
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.