Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
App Fatturazione Elettronica > Accesso e funzionalità home page > Accedere all'app con altro utente salvato

5.3 Accedere all'app con altro utente salvato

L'app Fatturazione Elettronica consente di salvare nuovi utenti con cui accedere velocemente all'applicazione mobile. La funzionalità è utile per chi ha più account di Fatturazione Elettronica attivi (ad esempio chi gestisce società diverse e quindi servizi di Fatturazione Elettronica con partite IVA diverse) e ha necessità di passare velocemente da un pannello all'altro su uno stesso dispositivo senza dover effettuare nuovamente il login. 

Per passare ad altro utente e navigare l'app di quel servizio di Fatturazione Elettronica dal medesimo dispositivo:
  1. aprire l’applicazione ed eseguire l’autenticazione qualora richiesto;
  2. in home page raggiungere il menu generale dell'app cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra. È visibile l'utente con cui è stato effettuato l'accesso. Per navigare l'applicazione con altra utenza salvata cliccare sull'icona freccia:
  3. si visualizza la schermata "Accedi con un altro utente" da cui selezionare altro utente salvato (nel caso in cui non sia stato ancora salvato un altro utente sarà visibile solo il pulsante Aggiungi utente):
  4. si visualizza il relativo pannello senza dover eseguire nuova autenticazione (cioè inserire username e password) e il nome del relativo account è visibile in home page in alto in verde:
  5. una nuova autenticazione è richiesta solo nel caso in cui l'accesso con quella utenza sia scaduto (ad esempio per prolungato inutilizzo):
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.