Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

4.7 Sostituzione dispositivo fisico: OTP Display

Per resettare un Dispositivo fisico di Livello 2, autenticarsi al "Pannello Self Care SPID", quindi:
  1. Selezionare la voce Gestione credenziali dal menu in alto a sinistra;
  2. Cliccare su Riconfigura in corrispondenza del Livello SPID 2 – OTP DISPLAY:
  3. Il sistema chiede conferma dell'operazione:
  4. Alla schermata successiva inserire il codice seriale visibile sul retro della nuova OTP DISPLAY.
  5. Cliccare su Conferma per proseguire:
  6. Se il seriale inserito è corretto, si riceve un SMS da mittente Aruba ID, al numero di cellulare associato all'Identità Digitale, contenente un codice da utilizzare per verificare la propria credenziale Aruba OTP Fisico (nel caso in cui non si riceva l’SMS contenente il codice di verifica, cliccare su "Invia di nuovo" per riceverne altro). Inserire il codice nel Form visualizzato;
  7. Cliccare su Conferma:
  8. Alla seguente schermata Sincronizzazione Aruba OTP, inserire un codice OTP generato con il Dispositivo OTP con Display;
  9. Cliccare su Conferma:
  10. L’attivazione è conclusa e si visualizza in alto al centro un messaggio temporaneo di conferma dell’operazione. 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.