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10.1 Sospensione e blocco d'emergenza SPID
Una guida con indicate le modalità per effettuare eventuale Sospensione o Blocco d’emergenza della propria Identità Digitale, e per riattivarla.
4.1 Sospendere temporaneamente SPID da selfcare
Procedura per sospendere SPID e tutte i livelli associati all'identità.
4.2 Sospensione livelli di sicurezza da selfcare
Come sospendere sospendere e riattivare i singoli Livelli 2 o Livello 3 attraverso il selfcare SPID.
4.3 Sospendere Livello 2 o 3 per accedere al self care
Modalità per sospendere il Livello 2 o Livello 3 smarrito e/o non più funzionante in fase di accesso al Selfcare SPID.
4.4 Sospendere SPID con invio modulo
Se non è possibile sospendere SPID tramite una delle procedure online indicate alle guide dedicate o qualora si occorra la sospensione SPID per presunto furto d'identità o utilizzo fraudolento da parte di terzi, è possibile inviare ad Aruba specifica richiesta scritta.
5.5 Sospendere SPID senza nome utente e password
Sospendere l'identità digitale dalla pagina di Autenticazione del "Pannello Self Care SPID" anche qualora non si sia in possesso del nome utente e password.