Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

1.1.1 Sospensione SPID con invio modulo

Nel caso in cui non si riesca a sospendere SPID tramite una delle procedure online indicate alle guide dedicate (Sospensione SPID e livelli associati all'identità e Procedura per eseguire un blocco d’emergenza SPID), o qualora si richieda la sospensione SPID per presunto furto d'identità o utilizzo fraudolento da parte di terzi, inviare ad Aruba specifica richiesta scritta.

Di seguito sono indicate le modalità di invio previste, è sufficiente sceglierne una:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA’ DI INVIO

  1. modulo di Revoca/Sospensione debitamente compilato e sottoscritto dal titolare identità digitale in caso di persona fisica e legale rappresentante in caso di persona giuridica (il modulo è scaricabile dalla pagina di "Riepilogo" in fase di sospensione dell' identità digitale);
  2. scansione fronte retro del documento d’identità e codice fiscale titolare SPID in caso di persona fisica e legale rappresentante in caso di persona giuridica;
  1. modulo di Revoca/Sospensione in formato elettronico debitamente compilato e sottoscritto con firma digitale o elettronica qualificata dal titolare identità digitale in caso di persona fisica e legale rappresentante in caso di persona giuridica (il modulo è scaricabile dalla pagina di "Riepilogo" in fase di sospensione dell' identità digitale);
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.