Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

5.2 Modifiche consentite prima dell'emissione del certificato di Firma

Dopo aver inserito l'ordine del servizio di Firma Digitale Remota e prima della ricezione della email "Attiva la tua Firma Remota", è possibile chiedere la variazione dei dati forniti in fase di ordine, inviando ad Aruba specifica richiesta scritta:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA' DI INVIO

  1. Richiesta di assistenza contenente una dettagliata descrizione della modifica da apportare;
  2. Copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del Titolare del Kit stesso.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
Richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it aperta con login @aruba.it e password.
Vedi anche:
Modifica dati
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.