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Firma Digitale > Firma Remota > 5 - Modifica dati > Modifiche consentite prima dell'emissione del certificato di Firma

5.2 Modifiche consentite prima dell'emissione del certificato di Firma

Una volta eseguito l'ordine del servizio Firma Remota, effettuato il pagamento, e verificato la completezza e validità della documentazione fornita dal Titolare del Kit, Aruba provvede alla emissione del Certificato di Firma e alla spedizione della scratch card e del dispositivo di Firma Remota. Si riceve email di "Notifica registrazione account Firma Remota" all'indirizzo di riferimento indicato nei Dati Titolare.

Prima della ricezione della email, e quindi dell'emissione del Certificato di Firma Remota è possibile chiedere la variazione di tutti i dati forniti in fase di ordine, inviando ad Aruba specifica richiesta scritta:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA' DI INVIO

  1. Richiesta scritta e firmata dal Titolare del Kit contenente i dati di cui si chiede la variazione.
  2. Copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del Titolare del Kit stesso.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.

In alternativa via Fax al numero +39 0575 862022.
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