Per modificare il
numero di telefono associato all'account di Firma Remota da "
Pannello di Gestione Firma Remota":
- Autenticarsi al Pannello;
- Dal menù di sinistra selezionare la specifica voce "Gestione utenza > Telefono";
- Al form "Telefono" digitare la password dell'account di Firma Remota;
- Cliccare su "Prosegui":

- Inserire il nuovo numero di telefono nel form visualizzato preceduto dal prefisso nazionale;
- Cliccare su "Conferma":

- Si riceve apposito SMS al nuovo numero indicato, contenente un codice segreto da inserire alla schermata visualizzata;
Il codice segreto ha validità 15 minuti. In caso di mancato utilizzo entro il tempo stabilito ripetere la procedura dall'inizio.
- Cliccare su "Conferma":

- Per completare la procedura inserire un codice OTP generato con un dispositivo associato al proprio account di Firma Remota;
- Cliccare su "Conferma":

Se l'operazione è stata eseguita correttamente si visualizza un
messaggio di conferma e il nuovo numero è visibile da pannello. Qualora non si riesca a concludere la procedura, inviare ad Aruba specifica documentazione, seguendo le indicazioni alla
guida dedicata.