Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

5.6.1 Modifica numero di telefono account Firma Remota da Pannello di gestione

Per modificare il numero di telefono associato all'account di Firma Remota da "Pannello di Gestione Firma Remota":
  1. Autenticarsi al Pannello;
  2. Dal menù di sinistra selezionare la specifica voce "Gestione utenza > Telefono";
  3. Al form "Telefono" digitare la password dell'account di Firma Remota;
  4. Cliccare su "Prosegui":
  5. Inserire il nuovo numero di telefono nel form visualizzato preceduto dal prefisso nazionale;
  6. Cliccare su "Conferma":
  7. Si riceve apposito SMS al nuovo numero indicato, contenente un codice segreto da inserire alla schermata visualizzata;
  8. Cliccare su "Conferma":
  9. Per completare la procedura inserire un codice OTP generato con un dispositivo associato al proprio account di Firma Remota;
  10. Cliccare su "Conferma":
Se l'operazione è stata eseguita correttamente si visualizza un messaggio di conferma e il nuovo numero è visibile da pannello. Qualora non si riesca a concludere la procedura, inviare ad Aruba specifica documentazione, seguendo le indicazioni alla guida dedicata.   
  In caso di smarrimento di username e/o password di accesso al Pannello cliccare su "Recupero Username" e "Recupero Password" per recuperarle. 
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.