Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

5.1.4 Firma Remota - Modifica numero di telefono

Per modificare il numero di telefono associato all'account di Firma Remota dal Selfcare di Firma Remota:
  1. autenticarsi al Selfcare;
  2. dal menu di sinistra selezionare la specifica voce Gestione utenza > Telefono;
  3. al form Telefono digitare la password dell'account di Firma Remota;
  4. cliccare su Prosegui:
  5. inserire il nuovo numero di telefono nel form visualizzato preceduto dal prefisso nazionale;
  6. cliccare su Conferma:
  7. si riceve apposito SMS al nuovo numero indicato, contenente un codice segreto da inserire alla schermata visualizzata;
  8. cliccare su Conferma:
  9. per completare la procedura inserire un codice OTP generato con un dispositivo associato al proprio account di Firma Remota;
  10. cliccare su Conferma:
Se l'operazione è stata eseguita correttamente si visualizza un messaggio di conferma e il nuovo numero è visibile da pannello. Qualora non si riesca a concludere la procedura, inviare ad Aruba specifica documentazione, seguendo le indicazioni alla guida dedicata.   
  In caso di smarrimento di username e/o password di accesso al pannello cliccare su Recupero Username e Recupero Password per recuperarle. 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.