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Firma Digitale > Firma Digitale > 5 - Modifica dati > Modifiche consentite prima dell'emissione del certificato di Firma

5.2 Modifiche consentite prima dell'emissione del certificato di Firma

Una volta eseguito l'ordine del servizio Firma Digitale, effettuato il pagamento, e verificato la completezza e validità della documentazione fornita dal Titolare del Kit, Aruba provvede all'emissione del certificato di Firma Digitale e alla spedizione del Kit. Si riceve email di "Spedizione kit ed emissione certificato per Firma Digitale" all'indirizzo di riferimento dei Dati Titolare.

Prima della ricezione della email, e quindi dell'emissione del certificato di Firma Digitale stesso è possibile chiedere la variazione di tutti i dati forniti in fase di ordine, inviando ad Aruba specifica richiesta scritta:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA' DI INVIO

  1. Richiesta scritta e firmata dal Titolare del Kit contenente i dati di cui si chiede la variazione;
  2. Copia fronte retro di un documento d'identità e leggibile del Titolare del Kit stesso.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.

In alternativa via Fax al numero +39 0575 862022
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