Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00

5.1.2 Firma Digitale - Modifiche consentite prima dell'emissione del certificato

Dopo aver inserito l'ordine del servizio di Firma Digitale e prima della ricezione della email "Spedizione kit ed emissione certificato per Firma Digitale", è possibile chiedere la variazione dei dati forniti in fase di ordine, inviando ad Aruba specifica richiesta scritta:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA' DI INVIO

  1. richiesta di assistenza contenente una dettagliata descrizione della modifica da apportare;
  2. copia fronte retro di un documento d'identità e leggibile del Titolare del Kit stesso.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it aperta con username del [email protected] e relativa password.
Guide correlate:
Modifica dati
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.