Quando è possibile modificare l’indirizzo di spedizione
Puoi modificare l’indirizzo di spedizione solo
se
l’ordine è stato completato correttamente e la spedizione è in corso.
La modifica non è disponibile immediatamente dopo l’acquisto:
- occorre attendere che l’ordine risulti nello stato Spedito;
- riceverai un’email da parte del corriere con il link per aggiornare l’indirizzo.
Quando non è possibile effettuare la modifica
Non puoi modificare l’indirizzo nei seguenti casi:
- l’ordine non è ancora stato elaborato o risulta in stato In lavorazione;
- il servizio è stato acquistato tramite una convenzione con Collegio o Ordine professionale, che prevede l’invio a un indirizzo predefinito.
In presenza di convenzioni, l’indirizzo di spedizione è stabilito dal contratto e non può essere variato.
Procedura per aggiornare l’indirizzo di spedizione
Segui i passaggi seguenti per procedere con la modifica:
- Accedi all'area clienti con lo username del tipo [email protected] e la password.
- Vai alla sezione Firma Digitale e seleziona Gestisci.
- Controlla che lo stato dell’ordine sia Spedito. Solo a questo punto riceverai l’email del corriere contenente il link per la modifica.
- Apri l’email dal corriere BRT, fai clic sul link ricevuto, inserisci il nuovo indirizzo di spedizione e conferma.
Inserisci un indirizzo completo e corretto (via, numero civico, CAP, città, provincia). Eventuali errori possono comportare ritardo o mancata consegna.