12.1 Disattivazione Incassi e pagamenti

Per disattivare Incassi e pagamenti (l'operazione è eseguibile solo con sistema operativo Android. Con sistema operativo iOS si potrà solo visualizzare se Incassi e pagamenti è attivo o disattivo, ma per disattivarlo è necessario collegarsi all'applicazione web):
  1. aprire l’applicazione ed eseguire l’autenticazione qualora richiesto;
  2. scorrere l'home page dell'app fino a visulizzare la scritta Moduli aggiuntivi in corrispondenza del form Stato servizio. Cliccare su > per accedere alla pagina dedicata. Su Moduli aggiuntivi selezionare Disattiva in corrispondenza di Incassi e pagamenti:
  3. si viene collegati alla pagina di carrello da cui eseguire un ordine di rinnovo del servizio Fatturazione Elettronica cui Incassi e pagamenti è associato. Per disattivare il servizio aggiuntivo Incassi e pagamenti cliccare su Non rinnovare:
A questo punto completare il rinnovo di Fatturazione Elettronica come indicato alla guida dedicata (Step 3 e Step 4).
 
La disattivazione del servizio aggiuntivo comporterà la cancellazione dello stesso, il menu nel pannello non sarà più visibile e non sarà più possibile gestire le rate di incasso e pagamento delle singole fatture o i movimenti di prima nota.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.