11.1 Disattivazione modulo ordini elettronici

Per disattivare il modulo ordini elettronici, eseguire l’autenticazione e selezionare il pulsante Disattiva in basso a destra della home page, in corrispondenza del form Stato servizio:



Si viene collegati alla pagina di carrello da cui eseguire un ordine di rinnovo del servizio Fatturazione Elettronica cui Ordini elettronici è associato. Si visualizzano i servizi attivi fino a quel momento. Per disattivare il servizio aggiuntivo Ordini elettronici cliccare su Non rinnovare:



A questo punto completare il rinnovo di Fatturazione Elettronica come indicato alla guida dedicata (Step 3 e Step 4).

Dopo la disattivazione del modulo, sul form Sato servizio, nella home page del pannello, si visualizza il pulsante Riattiva per eventualmente riacquistarlo. 
 
La disattivazione del servizio aggiuntivo comporterà la cancellazione dello stesso, il menu nel pannello non sarà più visibile e gli ordini elettronici ricevuti non saranno recuperabiliPrima di procedere con la disattivazione eseguire il download degli ordini elettronici ricevuti, come indicato alla guida dedicata: Scaricare gli ordini elettronici ricevuti e conservati ed eventuali allegati.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.