Per
disattivare Incassi e pagamenti,
eseguire l’autenticazione e selezionare il pulsante
Disattiva in basso a destra della home page, in corrispondenza del form
Stato servizio:
Si viene collegati alla pagina di
carrello da cui eseguire un ordine di rinnovo del servizio Fatturazione Elettronica cui Incassi e pagamenti è associato. Per
disattivare il servizio aggiuntivo Incassi e pagamenti cliccare su
Non rinnovare:
A questo punto
completare il rinnovo di Fatturazione Elettronica come
indicato alla guida dedicata (Step 3 e Step 4).
Dopo la disattivazione del modulo, sul form
Sato servizio, nella home page del pannello, si visualizza il pulsante
Riattiva per eventualmente riacquistarlo.
La disattivazione del servizio aggiuntivo comporterà la cancellazione dello stesso, il menu nel pannello sarà visibile ma non sarà più possibile gestire le rate di incasso e pagamento delle singole fatture o i movimenti di prima nota. I pulsanti non saranno editabili.