18.1 Disattivazione Incassi e pagamenti

Per disattivare Incassi e pagamenti, eseguire l’autenticazione e selezionare il pulsante Disattiva in basso a destra della home page, in corrispondenza del form Stato servizio:



Si viene collegati alla pagina di carrello da cui eseguire un ordine di rinnovo del servizio Fatturazione Elettronica cui Incassi e pagamenti è associato. Per disattivare il servizio aggiuntivo Incassi e pagamenti cliccare su Non rinnovare:



A questo punto completare il rinnovo di Fatturazione Elettronica come indicato alla guida dedicata (Step 3 e Step 4).

Dopo la disattivazione del modulo, sul form Sato servizio, nella home page del pannello, si visualizza il pulsante Riattiva per eventualmente riacquistarlo. 
 
La disattivazione del servizio aggiuntivo comporterà la cancellazione dello stesso, il menu nel pannello sarà visibile ma non sarà più possibile gestire le rate di incasso e pagamento delle singole fatture o i movimenti di prima nota. I pulsanti non saranno editabili. 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.