5.1.5 Firma Remota - Modifica password

 Per la creazione di una password sicura, riportiamo di seguito alcuni utili suggerimenti:
  • è composta massimo da16 caratteri;
  • inserire almeno una maiuscola;
  • inserire almeno un numero;
  • non sono ammessi caratteri speciali;
  • minimo 11 caratteri;
  • non deve essere uguale alla password precedente;
  • non deve essere uguale al nome utente.
Per modificare la password dell'account di Firma Digitale Remota:
  1. accedere al pannello di Gestione Firma Digitale Remota;
  2. dal menu di sinistra selezionare la specifica voce Gestione utenza > Cambio password;
  3. al form Cambio password digitare la password in uso;
  4. inserire e confermare una nuova password;
  5. cliccare su Modifica Password per concludere l’operazione:
  6. inserire un codice OTP generato con un dispositivo associato all'utenza;
  7. cliccare su Prosegui:
Se l'operazione è stata eseguita correttamente si visualizza un messaggio di conferma.
 
  In caso di smarrimento della password visionare le procedure alla guida dedicata per impostarne una nuova.
Guide correlate:
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