1.3 Modificare i permessi assegnati agli utenti

Per modificare i permessi attribuiti a un utente aggiuntivi creato, autenticarsi sul pannello e accedere alla sezione Impostazioni utilizzando l'icona  in alto a destra della home page (per la procedura completa seguire la guida dedicata). 

A questo punto scegliere la specifica voce Collaborazioni > Utenti aggiuntivi e selezionare il pulsante Modifica permessi:



Al form visualizzato variare i permessi precedentemente attribuiti all'utente (permesso abilitato: pulsante verde, permesso disabilitato: pulsante grigio). Si ricorda che il permesso Invio a SdI è disabilitato per il modulo documenti e incassi e pagamenti in quanto si tratta del permesso di invio a SdI delle sole fatture e comunicazioni finanziarie. Inoltre, se il permesso di lettura per il servizio di Fatturazione Elettronica è disabilitato, non sarà possibile concedere altri permessi all'utente, compresi quelli per i moduli aggiuntivi. 

Cliccare su Salva per concludere l'operazione:



Per il dettaglio dei permessi che è possibile attribuire a un singolo utente e le relative spiegazioni visionare la guida dedicata.
 
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