Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica > 4 - Servizio aggiuntivo multiutente > Caratteristiche del servizio aggiuntivo multiutente

4.1 Caratteristiche del servizio aggiuntivo multiutente

Il servizio aggiuntivo multiutente è ideale per tutti coloro che hanno la necessità di far accedere i propri collaboratori al servizio di Fatturazione Elettronica, oppure per organizzazioni complesse che hanno bisogno di individuare soggetti ai quali attribuire permessi di lavoro specifici sullo stesso ambiente.

Il servizio consente infatti l’acquisto di utenti aggiuntivi che potranno accedere al servizio di Fatturazione Elettronica in modo autonomo, con la propria username e password. Il titolare del servizio potrà inoltre attribuire a ciascun utente aggiuntivo permessi di lavoro specifici, scegliendo tra:
  • Lettura;
  • creazione/Modifica (non previsto per il servizio Solo Ricezione);
  • invio fatture (non previsto per il servizio Solo Ricezione);
  • gestione impostazioni;
Il servizio aggiuntivo è disponibile sia per il servizio Fatturazione Elettronica, sia per il servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione. In quest’ultimo caso, naturalmente, sarà possibile attribuire solamente i permessi di lettura e gestione impostazioni.
 
 Per visionare i costi del servizio e ulteriori approfondimenti cliccare qui.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.