Per disattivare un modulo rinnova Fatturazione Elettronica. Di seguito i dettagli:
Come disattivare i moduli
Entra nel
pannello di Fatturazione o
apri l'app mobile e autenticati se richiesto, quindi vai su
Servizi aggiuntivi. Per maggiori dettagli su
come vedere i menu, consulta la guida.
Per ogni modulo vedi la scritta
Attivo, in verde o
Non attivo, in giallo. Se il modulo è attivo, vai su
Disattiva per disattivarlo.
Accedi su areaclienti.pec.it già autenticato e vedi la pagina del carrello dove
rinnovare Fatturazione Elettronica. Il modulo è disattivato. Vai su
Rinnova per aggiungerlo di nuovo al carrello:
Concludi l'ordine, puoi consultare la guida su
come rinnovare Fatturazione Elettronica. Il modulo è disattivato e, su,
Servizi Aggiuntivi, vedi il pulsante
Riattiva per riacquistarlo.
Cosa comporta la disattivazione dei moduli
Incassi e pagamenti
Se disattivi il modulo, sarà cancellato. Continui a vedere il menu nel pannello ma non gestirai più le rate di incasso e pagamento delle singole fatture o i movimenti di prima nota. I pulsanti non saranno editabili.
Documenti
Se disattivi il modulo, sarà cancellato. Continui a vedere il menu nel pannello in sola consultazione ma non potrai creare o gestire i documenti salvati.
WooCommerce
Se disattivi il modulo, sarà cancellato. Il plugin è disconnesso e non verranno più creati sul pannello nuovi ordini e fatture provenienti dal canale e-commerce. Inoltre, non vedrai più la sezione e-commerce nelle impostazione generali.
Ordini Elettronici
Se disattivi il modulo, sarà cancellato. Il menu nel pannello non sarà più visibile e non puoi recuperare
gli ordini elettronici che hai ricevuto.