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Selfcare Firma Remota
7.2.5 Selfcare Firma Remota - Sostituzione dispositivo fisico
Per modificare il dispositivo fisico
associato alla Firma Digitale Remota in uso:
accedere al Selfcare di Firma Remota
;
dal menu di sinistra selezionare la specifica voce
Gestione dispositivi > Sostituzione dispositivo
;
selezionare il
dispositivo da modificare dall'apposito menu a tendina
e inserire il flag in corrispondenza di
fisico
;
inserire la password del proprio account di Firma Remota
e cliccare su
Prosegui
:
inserire il
codice OTP
temporaneo inviato
al numero di telefono associato all'utenza di Firma Remota
;
spuntare su
Prosegui
:
digitare il seriale
del
nuovo dispositivo
che si desidera associare all’utenza di Firma Remota (visionabile sul retro del proprio dispositivo);
spuntare su
Prosegui
:
digitare
dei
Codici OTP generati con il nuovo dispositivo da associare
all'utenza. Gli OTP richiesti sono:
Uno
in caso di
Dispositivo OTP a tempo
: OTP con Display c200, cioè con seriale che inizia per due, producono pin temporali che hanno validità 30 o 60 secondi;
Due
per
Dispositivi OTP a evento
: OTP con Display c100, cioè con seriale che inizia per uno e Token OTP USB, producono One Time Password non ripetibili.
cliccare su
Prosegui
:
L’operazione è conclusa e si visualizza un messaggio di conferma.
In caso di smarrimento di username e/o password di accesso al pannello
cliccare su
Recupero Username
e
Recupero Password
per recuperarle.
Guide correlate:
Sostituzione dispositivo di Firma Digitale Remota utilizzato
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