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8.1 Selfcare Firma Remota - Accesso


Requisiti e credenziali necessari


Assicurati di avere: 
  • Nome Utente scelto in fase di attivazione.
  • Password creata in fase di attivazione.
 
 

Accesso al pannello Selfcare

 
  1. Vai al pannello di gestione della Firma Remota.
  2. Inserisci Nome Utente e Password nei rispettivi campi.
  3. Premi Accedi per entrare nel pannello.
     
    Se non ricordi le credenziali: vai su Recupero Nome Utente o Recupero Password. Segui le indicazioni a schermo e completa la procedura. 
 
 

Note per utenti con rivenditore (CDRL)


  Se hai acquistato la Firma Remota tramite rivenditore autorizzato Aruba (CDRL):
  • Inserisci il Nome Utente.
  • Aggiungi il dominio di firma nel formato username@dominio (esempio: test@firma). Nel caso di firme acquistate dal sito pec.it, generalmente è "firma".
     
    Usa il formato indicato solo se hai attivato la Firma Remota tramite rivenditore CDRL.
 
 

Suggerimenti e risoluzione anomalie comuni


Se l’accesso non va a buon fine:
  • Verifica Maiuscole/minuscole in Nome Utente e Password.
  • Rimuovi eventuali spazi all’inizio o alla fine dei valori.
  • Assicurati che la Password non sia scaduta; in caso di dubbi esegui il recupero.
  • Se sei utente CDRL, controlla il formato username@dominio.
 
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