Per
configurare un account di Firma con
app Aruba Firma aprire l'applicazione.
Se è il
primo accesso all'app si visualizza direttamente la schermata
Impostazioni da cui configurare l'account.
Se all'apertura dell'app si visualizza la schermata
Documenti, per accedere a
Impostazioni è necessario:
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cliccare in alto a sinistra su questa icona ; |
cliccare il menu in alto a destra su questa icona e poi selezionare Impostazioni; |
Su
Impostazioni inserire i
Parametri di Firma Remota come indicato di seguito:
- Username/IDLogin: inserire il nome utente dell'account di Firma Remota indicato in fase di attivazione (per recuperarlo cliccare qui);
- Specifica Dominio (iOS) / Dominio di firma (Android): questo campo non può essere lasciato vuoto ed è già preconfigurato con il valore corretto. Per le firme acquistate dal sito pec.it, in caso di anomalie nell'utilizzo, è possibile verificare che il campo sia popolato con la dicitura "firma", in caso contrario, é necessario inserirla. Per farlo:
- in iOS cliccare sul selettore in corrispondenza del campo Specifica Dominio
- in Android, verificare il valore già presente nel campo Dominio di firma
Per terminare l'impostazione:
- iOS: digitare i dati e cliccare Fine in alto a sinistra;
- Android: cliccare su OK dopo ogni modifica.