7.3.1 App Aruba Firma - configurare un account di Firma

Per configurare un account di Firma con app Aruba Firma  aprire l'applicazione.

Se è il primo accesso all'app si visualizza direttamente la schermata Impostazioni da cui configurare l'account.
Se all'apertura dell'app si visualizza la schermata Documenti, per accedere a Impostazioni è necessario:
cliccare in alto a sinistra su questa icona ; cliccare il menu in alto a destra su questa iconae poi selezionare Impostazioni;
Su Impostazioni inserire i Parametri di Firma Remota come indicato di seguito:
  • Username/IDLogin: inserire il nome utente dell'account di Firma Remota indicato in fase di attivazione (per recuperarlo cliccare qui);
  • Specifica Dominio (iOS) / Dominio di firma (Android): questo campo non può essere lasciato vuoto ed è già preconfigurato con il valore corretto. Per le firme acquistate dal sito pec.it, in caso di anomalie nell'utilizzo, è possibile verificare che il campo sia popolato con la dicitura "firma", in caso contrario, é necessario inserirla. Per farlo:
    • in iOS cliccare sul selettore in corrispondenza del campo Specifica Dominio
    • in Android, verificare il valore già presente nel campo Dominio di firma
   
 
   
 


Per terminare l'impostazione:
  • iOS: digitare i dati e cliccare  Fine in alto a sinistra;
  • Android: cliccare su OK dopo ogni modifica.
 
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