Con App Aruba Firma è possibile
sottoscrivere digitalmente qualsiasi documento elettronico sia esso un documento di bilancio, un contratto, un documento di risposta a una gara d'appalto, un ordine di acquisto, ecc...
Di seguito le modalità per
firmare piu documenti con App Aruba Firma:
- Aprire l'applicazione;
- Sistema operativo iOS: si visualizza la schermata "Documenti".
Sistema operativo Android: si visualizza la schermata "Aruba Firma".
Se non si hanno file caricati, seguire la guida dedicata "App Aruba Firma: caricamento documenti";
- Seguire la guida dedicata per "App Aruba Firma: modalità per selezionare più file e operazioni eseguibili";
- Cliccare su "Firma":

- Per modificare la Firma predefinita cliccare in "Firma con CAdES (P7m)";
- Cliccare su "Password" e inserire il relativo dato;
- Cliccare su "PROSEGUI":
Selezionando "Richiedi Marca Temporale", se si è configurato l'account di Marca Temporale dalle impostazioni, il documento verrà anche marcato.
- Inserire il "Codice OTP" e cliccare su "FIRMA". Se non si dispone del codice OTP è possibile generarlo seguendo le indicazioni della guida dedicata "Procedure per generare Pin OTP Firma Remota Dispositivi fisici":
