Si può scollegare Fatturazione Elettronica e il proprio negozio online. Per farlo,
autenticarsi sul pannello e accedere a Impostazioni > Generali. Cliccare su
Azioni > Scollega in corrispondenza del negozio desiderato:
Lo Stato plugin diventerà
Disconnesso in giallo. Non si potrà più importare nuovi ordini ma si continuerà a visualizzare gli ordini già ricevuti e le fatture precedentemente create tramite WooCommerce. Dal pulsante
Azioni sarà possibile
generare nuovi codici (pulsante
Rigenera) per collegare nuovamente il negozio, ad esempio se si è scollagato per errore, o eliminarlo (pulsante
Elimina). In questo caso il sistema chiede conferma dell'operazione.
Se si cambia il dominio del negozio collegato a Fatturazione, lo Stato plugin diventerà Errore in rosso e si riceve un'email che segnala la disconnessione del negozio. Dal pulsante Azioni sarà possibile generare nuovi codici (pulsante Rigenera) per collegare il nuovo dominio.