Servizi aggiuntivi > Modulo wooCommerce > Cosa fare se si disconnette il negozio o si modifica il dominio

1.3 Cosa fare se si disconnette il negozio o si modifica il dominio

Guida valida perFatturazione Elettronica e modulo ordini elettronici
 
 
Leggi la guida se stai usando il pannello da pc. Da cellulare o tablet non puoi fare le operazioni descritte.

Entra nel pannello di Fatturazione, quindi vai su Generali > Moduli e-commerce. Per maggiori dettagli su come vedere il menu, consulta la guida. Vedi la sezione solo se WooCommerce è attivo.

Per scollegare il pannello di Fatturazione Elettronica dal tuo negozio online, vai su Azioni > Scollega nel negozio che desideri:



Lo Stato plugin diventerà Disconnesso in giallo:
  • non potrai più importare nuovi ordini ma continuerai a visualizzare gli ordini già ricevuti e le fatture precedentemente create con WooCommerce;
  • dal pulsante Azioni > Rigenera potrai generare nuovi codici per collegare nuovamente il negozio, per esempio se lo hai scollagato per errore;
  • con Azioni > Elimina puoi eliminare il negozio scollegato. Conferma l'operazione nel messaggio che compare. 
Se cambi il dominio del negozio collegato a Fatturazione, lo Stato plugin diventerà Errore in rosso, ricevi un'email che ti segnala la disconnessione del negozio. Dal pulsante Azioni > Rigenera potrai generare nuovi codici per collegare il nuovo dominio. 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.