Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica > Servizio aggiuntivo WooCommerce > Configurazione plugin > Cosa fare se si disconnette il negozio o si modifica il dominio

1.2 Cosa fare se si disconnette il negozio o si modifica il dominio

Si può scollegare Fatturazione Elettronica e il proprio negozio online. Per farlo, autenticarsi sul pannello e accedere a Impostazioni > Generali. Cliccare su Azioni > Scollega in corrispondenza del negozio desiderato:



Lo Stato plugin diventerà Disconnesso in giallo. Non si potrà più importare nuovi ordini ma si continuerà a visualizzare gli ordini già ricevuti e le fatture precedentemente create tramite WooCommerce.  Dal pulsante Azioni sarà possibile generare nuovi codici (pulsante Rigenera) per collegare nuovamente il negozio, ad esempio se si è scollagato per errore, o eliminarlo (pulsante Elimina). In questo caso il sistema chiede conferma dell'operazione. 
 
Se si cambia il dominio del negozio collegato a Fatturazione, lo Stato plugin diventerà Errore in rosso e si riceve un'email che segnala la disconnessione del negozio. Dal pulsante Azioni sarà possibile generare nuovi codici (pulsante Rigenera) per collegare il nuovo dominio. 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.