Selfcare SPID > Attivazione notifica degli accessi eseguiti > Selfcare - attivazione notifica degli accessi eseguiti

8.1 Selfcare - attivazione notifica degli accessi eseguiti

È possibile ricevere una notifica email degli accessi effettuati ai servizi online offerti dalle Pubbliche Amministrazioni e ai servizi Privati aderenti tramite ARUBA ID. La funzione è di default disattivata, per abilitarla, eseguire l’autenticazione al Pannello Selfcare SPID quindi:
  1. selezionare la voce Gestione credenziali dal menu in alto a sinistra;
  2. alla voce notificami l'accesso via email inserire il Flag in corrispondenza di ogni credenziale (Livello 1 e/o Livello 2 e/o Livello 3) per cui si desidera ricevere notifica, tramite comunicazione di posta elettronica inviata all’indirizzo associato alla propria Identità Digitale, degli accessi effettuati ai servizi online offerti dalle Pubbliche Amministrazioni e ai servizi Privati aderenti tramite Aruba ID
Per rimuovere la funzione, è sufficiente togliere il Flag dalle voci indicate
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.