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6.3.1 Menu Aruba Sign
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Guarda la videoguida
L'home page del pannello Aruba Sign, immediatamente visibile una volta eseguito l'accesso, consente di visualizzare:
Funzionalità
: permette di aggiungere o rimuovere nell' home page un tab per le 3 funzioni aggiuntive (
Cifra
,
Decifra
o
Marca
). Alla chiusura del tab le funzioni selezionate verranno annullate. Qualora si voglia utilizzare in modo permanente la configurazione è necessario inserirle da
Preferenze
:
Preferenze
: è il menu che permette di configurare o modificare parametri iniziali visibili durante l'utilizzo di Aruba Sign:
Generali
: consente di impostare la lingua, Timezone o l'apertura automatica di file presenti in una cartella:
Funzionalità
: permette di impostare all'apertura del software le funzioni
Cifra
-
Decifra
-
Marca Temporale
:
Firma
:è possibile impostare il
Metodo di firma predefinito
(Firma con dispositivo o Firma Remota) il
Formato di firma PDF
predefinito (CAdES o PAdES)
Formato di firma XML
predefinito (CAdES o XAdES) e infine
Marca sempre i file firmati
per impostare o no la marca:
Firma Remota
: permette di impostare i parametri per l'utilizzo della Firma Remota:
Firma Grafica PAdES
: preferenze di scelta tra immagine, data, località, motivo, preserva PDF/A:
Verifica
: possibilità di comprimere i documenti in fase di verifica o abilitare il pulsante di verifica qualificata:
TSA
: configurazione dei parametri di Marca Temporale:
PROXY
: impostazione del Proxy generico o Proxy LDAP,
per maggiori dettagli cliccare qui
:
Gestione carta
: gestione del PIN e PUK,
per maggiori dettagli cliccare qui
:
Database certificati
: gestione del data base certificati;
Aggiornamento software
: gestione aggiornamenti del software Aruba Sign. L'aggiornamento si scaricherà in automatico appena troverà una rete internet disponibile e sarà applicato al primo avvio del software una volta che il programma sarà scaricato:
Avanzate
: consente di scaricare i log,
per maggiori dettagli cliccare qui
:
Guide correlate:
Aruba Sign Windows - Funzioni disponibili
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