7.3.1 Menu Aruba Sign Windows e Mac


Visualizza Aruba Sign 

Questa sezione ti permette di aggiungere o rimuovere, con un semplice click, delle funzioni aggiuntive come Cifra, Decifra o Marca all'interno dell'home page di Aruba Sign:
 

Impostazioni Aruba Sign

Questa sezione ti permette di configurare o modificare parametri iniziali visibili durante l'utilizzo di Aruba Sign:

All'interno di questo menu visualizzi diverse sezioni tra cui:
 
  • Generali: consente di impostare la lingua, l'apertura automatica di file presenti in una cartella o gestire automaticamente ora solare/legale.
  • Firma: consente di impostare il Metodo di firma predefinito (Firma con dispositivo o Firma Remota) il Formato di firma PDF predefinito (CAdES o PAdES) Formato di firma XML predefinito (CAdES o XAdES).
  • Firma remota: permette di impostare i parametri per l'utilizzo della Firma Remota.
  • Firma Grafica PAdES: preferenze di scelta tra immagine, data, località, motivo, preserva PDF/A.
  • Verifica: possibilità di comprimere i documenti in fase di verifica o abilitare il pulsante di verifica qualificata.
  • Marca: consente ti impostare una marca temporale.
  • Proxy: impostare il Proxy generico o Proxy LDAP.
  • Gestione cartegestire il PIN e PUK.
  • Database certificati: gestione del data base certificati.
  • Aggiornamento software: scarica o installa automaticamente gli aggiornamenti del software.
  • Avanzate: permette di scaricare i log.
 

Attiva o rinnova con Aruba Sign

In questa sezione puoi rinnovare o attivare un nuovo certificato di firma; consulta le guide di rinnovo e attivazione per maggiori informazioni:
  ​
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.