Visualizza Aruba Sign
Questa sezione ti permette di aggiungere o rimuovere, con un semplice click, delle funzioni aggiuntive come
Cifra,
Decifra o
Marca all'interno dell'home page di Aruba Sign:

Impostazioni Aruba Sign
Questa sezione ti permette di configurare o modificare parametri iniziali visibili durante l'utilizzo di Aruba Sign:

All'interno di questo menu visualizzi diverse sezioni tra cui:
- Generali: consente di impostare la lingua, l'apertura automatica di file presenti in una cartella o gestire automaticamente ora solare/legale.
- Firma: consente di impostare il Metodo di firma predefinito (Firma con dispositivo o Firma Remota) il Formato di firma PDF predefinito (CAdES o PAdES) Formato di firma XML predefinito (CAdES o XAdES).
- Firma remota: permette di impostare i parametri per l'utilizzo della Firma Remota.
- Firma Grafica PAdES: preferenze di scelta tra immagine, data, località, motivo, preserva PDF/A.
- Verifica: possibilità di comprimere i documenti in fase di verifica o abilitare il pulsante di verifica qualificata.
- Marca: consente ti impostare una marca temporale.
- Proxy: impostare il Proxy generico o Proxy LDAP.
- Gestione carte: gestire il PIN e PUK.
- Database certificati: gestione del data base certificati.
- Aggiornamento software: scarica o installa automaticamente gli aggiornamenti del software.
- Avanzate: permette di scaricare i log.
Attiva o rinnova con Aruba Sign
In questa sezione puoi rinnovare o attivare un nuovo certificato di firma; consulta le guide di
rinnovo e
attivazione per maggiori informazioni:
