Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > Rinnovo e aumento spazio > Visualizzare scadenza, spazio occupato e utenti attivi da area clienti

3.4 Visualizzare scadenza, spazio occupato e utenti attivi da area clienti

Da areclienti.pec.it è possibile (si ricorda che l'autenticazione su area clienti va eseguita con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e relativa password associato al servizio):
  • aumento lo spazio a disposizione per i documenti (per le modalità visionare questa guida);
  • rinnovare il servizio consultando questa guida. Se il pulsante Rinnova non è presente è perché si è pagato il precedente ordine di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione con carta di credito e paypal e si è attivato il rinnovo automatico del servizio (per i dettagli cliccare qui); 
  • aggiungere nuovi utenti;
 

Servizio in scadenza

La data di scadenza del servizio è visibile in rosso a partire da 60 giorni prima della scadenza. 
 
Se l'ordine di rinnovo non è concluso (con la registrazione del relativo pagamento da parte di Aruba) alla data di scadenza del servizio, nei successivi 90 giorni Fatturazione Elettronica Solo Ricezione sarà accessibile con limitazioni. Superati i 90 giorni dalla scadenza, il servizio sarà cancellato. Per i dettagli consultare questa guida
 

Percentuale di spazio in esaurimento

La percentuale di spazio occupato è visibile in giallo al raggiungimento della soglia del 70%.
 
Se si esaurisce lo spazio a disposizione per i documenti (percentuale utilizzata pari al 100%), Fatturazione Elettronica è sospesa e accessibile con limitazioni. Per i dettagli consultare questa guida.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.