Per visionare la
data di scadenza del servizio
Fatturazione Elettronica Solo Ricezione, lo
spazio a disposizione per i documenti ed eventuali
utenti attivi,
autenticarsi su areaclienti.pec.it inserendo
account Aruba (
username del tipo 12345
@aruba.it e relativa password) associata al servizio. Di seguito i dettagli:
Servizio in scadenza
La
data di scadenza visibile in rosso, in alto a destra, indica che il servizio è in fase di scadenza (dai 60 giorni precedenti alla data di scadenza stessa).
Servizio scaduto
Nel caso in cui il giorno della scadenza,
il servizio Fatturazione Elettronica non sia stato rinnovato, e fino a 90 giorni successivi
si visualizza, in alto a destra,
la data di scadenza in rosso e il pulsante Riattiva.
Utenti aggiuntivi attivi
La scritta
Utenti aggiuntivi attivi al centro, indica il numero di utenti eventualmente attivi.
Il pulsante Rinnova non è visibile nel caso cui sia attivo il rinnovo automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente.