Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > Rinnovo e aumento spazio > Visualizzare scadenza, spazio occupato e utenti attivi da area clienti

3.3 Visualizzare scadenza, spazio occupato e utenti attivi da area clienti

Per visionare la data di scadenza del servizio Fatturazione Elettronica Solo Ricezione, lo spazio a disposizione per i documenti ed eventuali utenti attivi, autenticarsi su areaclienti.pec.it  inserendo account Aruba (username del tipo 12345@aruba.it e relativa password) associata al servizio. Di seguito i dettagli:  

La data di scadenza visibile in nero, in alto a destra, indica che il servizio è attivo e non in fase di scadenza.
Si può eseguire rinnovo, aumento spazio o aggiungere nuovi utenti. In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Rinnova non è visibile:

La data di scadenza visibile in rosso, in alto a destra, indica che il servizio è in fase di scadenza (dai 60 giorni precedenti alla data di scadenza stessa).
Si può eseguire rinnovoaumento spazio o aggiungere nuovi utenti. In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Rinnova non è visibile:

Nel caso in cui il giorno della scadenza, il servizio Fatturazione Elettronica non sia stato rinnovato, e fino a 90 giorni successivi si visualizza, in alto a destra, la data di scadenza in rosso e il pulsante Riattiva.
In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Riattiva non è visibile. Per utilizzare il servizio rinnovarlo cliccando su Riattiva. Si ricorda che il rinnovo del servizio è concluso solo dopo la registrazione del pagamento da parte di Aruba:

Lo spazio occupato visibile al centro, indica la percentuale occupata del GB a propria disposizione.

La scritta Utenti aggiuntivi attivi al centro, indica il numero di utenti eventualmente attivi.
 Il pulsante Rinnova non è visibile nel caso cui sia attivo il rinnovo automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente. 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.