Accedi su
areclienti.pec.it con l'
account Aruba, username del tipo
[email protected] e relativa password su cui hai attivo Fatturazione Elettronica Solo Ricezione.
Scegli
Fatturazione Elettronica > Gestisci in home page, per andare nella sezione dedicata al servizio. Di seguito le operazioni possibili:
Controlla la data di scadenza e rinnova il servizio da area clienti
In alto a destra hai la
Data di scadenza del servizio. È in
rosso a partire da 60 giorni prima della scadenza. Ricordati di rinnovare entro il giorno della scadenza, se non lo fai, Fatturazione Elettronica Solo Ricezione è sospesa e accessibile con limitazioni,
consulta questa guida per i dettagli.
Sotto la data di scadenza vedi il pulsante
Rinnova. In questo caso l'opzione rinnovo automatico è
Non attivo. Consulta questa guida per
rinnovare il servizio.
Se
non hai il pulsante
Rinnova e l'opzione rinnovo automatico è
Attivo, è perché hai pagato un precedente ordine di Fatturazione Elettronica con carta di credito e paypal.
Il rinnovo è eseguito da sistema 7 giorni prima della scadenza utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'ordine precedente.
Controlla lo spazio occupato da da area clienti e aumentalo o diminuiscilo
Su
Spazio al centro vedi lo spazio che hai occupato e quanto ne hai acquistato. Vai su
Aumenta spazio per aumentare di 1 GB lo spazio a disposizione e
segui questa guida.
Se esaurisci lo spazio occupato, cioè la percentuale è 100%, Fatturazione Elettronica è sospesa e accessibile con limitazioni. Per i dettagli
consulta questa guida.