Fatturazione Elettronica Solo Ricezione > Fatture Ricevute > Operazioni eseguibili da menu Fatture Ricevute

7.1 Operazioni eseguibili da menu Fatture Ricevute

Il menu Fatture Ricevute del pannello Fatturazione Elettronica Solo Ricezione contiene l’elenco delle fatture ricevute dai fornitori. È possibile impostarle come lette/non lette, indicare lo stato del pagamento ed eventuale data di quest'ultimo o importare le fatture dell’anno in corso già transitate da SdI e ricevute attraverso altre modalità. 

Inoltre, le fatture possono essere scaricate in formato .PDF, SdI, .XML, MT, .P7M, file conservati o allegati della fattura e, in caso di più fatture, è disponibile un report excel completo dei documenti.
 
Le procedure e le operazioni di seguito elencate sono comuni a Fatturazione Elettronica e Fatturazione Elettronica Solo Ricezione. Cliccando sulla funzione specifica si viene reindirizzati alla sezione Fatturazione Elettronica da cui visionare le procedure da seguire. Le operazioni eseguibili sono le medesime, ciò che cambia è solo il menu laterale di sinistra che per Fatturazione Elettronica ha maggiori funzionalità di Fatturazione Elettronica Solo Ricezione.

Di seguito il dettaglio delle operazioni che è possibile eseguire; per visionare la guida dedicata cliccare sul box desiderato:
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.