Operazioni possibili in home page

 

Varia l'anno fiscale di riferimento

 

Se usi il pannello da pc

L'anno fiscale di riferimento è quello corrente. Puoi cambiarlo dalla barra superiore in home page, vai su ˅ ed espandi il menu a tendina per scegliere un anno fiscale diverso.


 

Se ti colleghi da cellulare o tablet

Vai sull'icona a tre pallini ⋯ Menu in fondo alla pagina per accedere all'elenco dei menu:


Vedi in alto l'anno fiscale di riferimento, vai su ˅ ed espandi il menu a tendina per scegliere un anno fiscale diverso:

Centro Notifiche e novità servizio

 

Centro notifiche

Vai sull'icona campanella in alto al destra. Vedi il Centro notifiche dove trovi le notifiche relative alle fatture ricevute e gli avvisi relativi alla conclusione download di pacchetti di fatture ricevute e all'accettazione richieste di delega da parte di un account Supervisore360 o premium.
 

Novità servizio e Impostazioni

Se ti colleghi da pc, usa l'icona regalo Novità servizio per accedere a tutte le news del servizio Fatturazione Elettronica di Aruba. 

Consulta questa guida per accedere al menu Impostazioni da cui, per esempio, attivare o disattivare la verifica in 2 passaggi, cambiare la password di accesso al pannello o il numero di telefono. Gestisci da qui anche la ricezione di notifiche e le collaborazioni attive.

Notifiche fatture ricevute, Agenda, Novità

Su Notifiche fatture ricevute trovi tutte le ultime fatture ricevute. Se premi su una notifica vedi l'anteprima della fattura ricevuta.

Su Agenda vedi le scadenze fiscali (eventi) più importanti impostate di default su pannello. Puoi aggiungere eventi, creare calendari personalizzati e ricevere report periodici.

La sezione Novità Contiene notizie aggiornate ed approfondimenti sul mondo della fatturazione elettronica e su altri servizi di Aruba. Vai su una news o su Mostra tutto per leggerla.

Stato servizio

Da questa sezione rinnovi il servizio, o aumenti lo spazio spazio di archiviazione i documenti. Se hai il rinnovo automatico attivo non vedi il pulsante Rinnova ora:

Gestione multiutente

Per gestire il multiutente vai nei Servizi aggiuntivi:
  • se ti colleghi da pc, lo vedi nel nel menu di sinistra;
  • se usi il pannello da cellulare o tablet, vai sull'icona a tre pallini ⋯ Menu in fondo alla pagina per accedere all'elenco dei menu e scegli Servizi aggiuntivi.
Vedi il numero di utenti aggiuntivi attivi. Vai su Aggiungi per acquistare il modulo (se gli utenti sono 0/0) o aumenta il numero di utenti. Da questo stesso menu, nella parte Servizi per le imprese usa Vai al servizio per collegarti a pratiche.it e vedere i servizi offerti.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.