Documenti da app mobile > Anagrafiche Clienti > Indicare una Sede spedizione come predefinita, modificarla o eliminarla

9.3 Indicare una Sede spedizione come predefinita, modificarla o eliminarla

Se si è acquistato il modulo Documenti, sull'anagrafica dei propri clienti è presente l'elenco delle sedi di spedizione inserite (massimo 10).
 
I dati sono obbligatori per la creazione dei DDT. Non occorrono per la creazione delle altre tipologie di documenti.

È indicato quale è la sede spedizione predefinita:



Per scegliere una sede predefinita diversa, cliccare sul menu a tre pallini in corrispondenza della sede desiderata e scegliere Modifica:



Scorrere la schermata visualizzata e attivare il campo. Contestualmente alla modifica della sede spedizione predefinita è possibile anche variare i campi precedentemente impostati. Cliccare su Salva per concludere:


 
Per eliminare una sede spedizione scegliere Elimina. Il sistema chiede conferma dell'operazione. Se si elimina la sede spedizione predefinita, diventa predefinita la prima sede spedizione rimasta in elenco. 
Guide correlate:
Anagrafiche Clienti
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.