Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
App Aruba PEC > 3 - Mancato accesso all'app > Cosa fare se non si riesce ad accedere all'app Aruba PEC

3.1 Cosa fare se non si riesce ad accedere all'app Aruba PEC

Se sono richiesti nuovamente i dati dell'account PEC per accedere all'app Aruba PEC, eseguire i seguenti passaggi:
  1. nel campo Email PEC inserire l'indirizzo PEC (non lo username del tipo [email protected]) completo del dominio certificato dopo la @ (ad esempio [email protected] oppure [email protected]); 
  2. nel campo Password inserire la password della casella PEC (non la password dello username del tipo [email protected]). Assicurarsi che la password inserita sia corretta cliccando l'icona  che consente di visualizzare la password digitata (si ricorda che le password fanno distinzione tra maiuscole e minuscole);
  3. cliccare Accedi;
  4. se l'errore persiste procedere al reset della password della casella PEC cliccando Non ricordi la password?. Per visualizzare la procedura completa di reset password consultare questa guida dedicata:
Qualora l'email di riferimento non fosse corretta è possibile modificarla per la casella PEC (del tipo [email protected]) come indicato in questa guida Modifica indirizzo email casella PEC mentre per il servizio PEC attivo su Dominio (del tipo [email protected]) come indicato nella guida Modifica indirizzo email casella PEC attiva su Dominio. Una volta modificata l'email di riferimento ripetere la procedura di reset della password della casella PEC.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.