Supervisore360 > FAQ > Deleghe PEC > FAQ Deleghe PEC

7.03 FAQ Deleghe PEC

Sì, puoi delegare la gestione della tua casella PEC a un professionista tramite il servizio Supervisore360, attivabile gratuitamente. Per abilitare la gestione in delega, è necessario che:
  • Il professionista attivi il servizio Supervisore360, registrandosi alla pagina dedicata del sito pec.it. Per la procedura completa, consulta questa guida.
  • Il titolare della casella PEC disponga di una casella PEC Pro o Premium con Aruba.
    • Se non hai ancora una casella PEC Aruba, puoi acquistarla seguendo questa guida.
    • Se invece hai una casella PEC Standard, dovrai effettuare l’upgrade a Pro o Premium seguendo questa guida.
In questo modo, il professionista potrà gestire la PEC del cliente con i permessi assegnati dal titolare. Per ulteriori dettagli, consulta queste guide. Con il servizio di Supervisore360, il numero di caselle PEC Pro e Premium supervisionabili è illimitato.
Il collegamento tra un account Supervisore360 e una casella PEC Pro o Premium può essere avviato sia dal professionista che dal titolare della casella PEC. Una volta completata l'associazione, il professionista potrà gestire la casella PEC in base ai permessi concessi.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.