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6.01 Come inviare una richiesta di delega PEC a un account Supervisore360

Per inviare una richiesta di delega PEC a un account Supervisore360, segui questi passaggi:
  1. Accedi alla Nuova Webmail PEC con le credenziali della tua casella.
  2. Vai su Impostazioni accessibile dal menu utente in alto a destra (contrassegnato dalla lettera iniziale della casella PEC o da un'icona profilo). Il pulsante Impostazioni è rappresentato dall'icona ⚙️ a forma di ingranaggio.
  3. Nel menu a sinistra, seleziona Accessi altri account, poi apri la scheda Supervisore360. 
    • ​​Se accedi da smartphone o tablet, apri il menu principale (icona ☰ con tre linee orizzontali, situato in alto a sinistra) per trovare la sezione.
  4. Premi sul pulsante + Delega Supervisore.
  5. Nella finestra che si apre:
    • Inserisci lo username dell'account Supervisore360 con cui desideri connetterti.
    • Scegli i permessi da concedere, attivandoli (pulsante verde) o disattivandoli (pulsante rosso), secondo le specifiche relative ai permessi in delega.
  6. Premi Invia richiesta delega per completare l'operazione.
Una volta inviata, la richiesta apparirà nell'elenco con lo stato In attesa (evidenziato in grigio).

L'account Supervisore360, riceverà la richiesta e potrà decidere se accettarla o rifiutarla. Per maggiori dettagli, consulta la guida alla gestione dei Supervisori connessi.
 
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