Per inviare una richiesta di delega PEC a un account Supervisore360, segui questi passaggi:
- Accedi alla Nuova Webmail PEC con le credenziali della tua casella.
- Vai su Impostazioni accessibile dal menu utente in alto a destra (contrassegnato dalla lettera iniziale della casella PEC o da un'icona profilo). Il pulsante Impostazioni è rappresentato dall'icona ⚙️ a forma di ingranaggio.
- Nel menu a sinistra, seleziona Accessi altri account, poi apri la scheda Supervisore360.
- Se accedi da smartphone o tablet, apri il menu principale (icona ☰ con tre linee orizzontali, situato in alto a sinistra) per trovare la sezione.
- Premi sul pulsante + Delega Supervisore.
- Nella finestra che si apre:
- Inserisci lo username dell'account Supervisore360 con cui desideri connetterti.
- Scegli i permessi da concedere, attivandoli (pulsante verde) o disattivandoli (pulsante rosso), secondo le specifiche relative ai permessi in delega.
- Premi Invia richiesta delega per completare l'operazione.
Una volta inviata, la richiesta apparirà nell'elenco con lo stato
In attesa (evidenziato in grigio).
L'account
Supervisore360, riceverà la richiesta e potrà decidere se accettarla o rifiutarla. Per maggiori dettagli, consulta la guida alla
gestione dei Supervisori connessi.